Skip to content Skip to footer

Testimonianze

Piergiorgio La Rosa

Scrivo queste righe per ringraziarti, Cornelio sei straordinario, i tuoi consigli e la tua assistenza mi hanno tirato fuori da una vita di cui non ero soddisfatto e che mi portava solo dolore…

Continua »

Emanuele Conti

Non riuscivo a credere che tra gli operatori esoterici ci fossero persone serie e non approfittatori. Cornelio e il suo studio mi ha aiutato moltissimo. Se potessi tornare indietro nel tempo li sceglierei di nuovo 1000 volte…

Continua »

Francesca Branciforte

Un grazie va dedicato allo Studio Esoterico Cornelio e alla sua eccezionale gentilezza e professionalità. Hanno fatto per me un lavoro esoterico di livello base in magia bianca di protezione…

Continua »

Signora V.

Mi ero rivolta ad altri operatori che mi hanno solo spillato soldi… Ero disperata volevo che mio marito tornasse a casa da me e i suoi quattro figli…

Continua »

Elvira Stromboli

Non ho chiesto rituali importanti ma solo un lavoro per stare meglio io. Tempo qualche giorno mi sono sentita molto più serena e in pace, cosa inspiegabile visto quanto ero piena di problemi…

Continua »

Marisa Durazzi

Non ci posso credere, è un sogno. Giuseppe è tornato a casa e’ di nuovo innamorato di me, è dolcissimo, premuroso è un sogno, la fine di un incubo…

Continua »

Alessio Cadario

La sua relazione con l’altro non funzionava ormai da tempo e pensavo che si lasciasse dopo qualche mese ma ciò non è avvenuto, e io non sapendo più come e cosa fare dopo uno anno…

Continua »

Antonella

Tutto cominciò nel 2012 dopo la perdita di una persona a me troppo cara… mia sorella… La negatività prese piede nella mia vita,una catastrofe…dolore, angoscia, depressione, giorno dopo giorno…

Continua »

Antonio

Circa 3 anni fa iniziarono dei forti conflitti con mia moglie motivati da stupide gelosie, fino al punto che la spinse a chiedere la separazione. Nonostante tutto, dopo più di 10 anni di matrimonio…

Continua »
Close

Contenuto coperto da Copyright dal 2010, la copia (anchr parziale) è vietata e perseguita.