Skip to content Skip to footer

I Rituali di Magia Nera corrispondono a un sistema di ritualistiche che portano in campo Entità Immanenti tradizionalmente chiamate Demoni oppure spiriti chiamati nella cultura brasiliana Exus.

I risvolti di questa Magia utilizzata dal Mago Cornelio possono essere sia in campo sentimentale come certi tipi di Legamenti D’amore, sia in campo di allontanamenti di terze persone dalla persona desiderata o per separare una coppia, sia per trovare più velocemente un lavoro o volte ad ottenere un eredità da un parente o un amico. Questi sono solo alcuni esempi.

Inoltre è possibile usare la magia nera per danneggiare (ovviamente esclusivamente tramite e solo mezzi esoterici e spirituali) una persona che vi abbia fatto del male.

Quando si deve usare la magia nera in un Legamento?

Quando si vuole creare/ricreare un sentimento in modo costrittivo
vedi:

Falsi operatori hanno sparso la voce su un certo “Colpo di Ritorno” presente in Magia Nera cioè dire una sorta di prezzo da pagare (eventi negativi, ecc.) subito dal richiedente del Rito. Cosa però completamente esente nei Riti che svolgiamo. Magia Nera nel nostro caso sta per ciò che è impositivo non per ciò che è negativo nefasto.

Riportiamo questo testo dalla sezione “Introduzione alla Magia”:

Dovete considerare che per il 4° principio ermetico del Kybalion (Il Principio della Polarità) tutte le signorie e divinità hanno un aspetto positivo e un aspetto negativo e non è come nella visione cosmologica di un panteon semplificato delle grandi religioni che vede in modo simile al manicheismo entità positive da un lato ed entità negativa dall’altro. Ma ogni entità o signoria come la chiamiamo noi ha un aspetto negativo e uno positivo come due poli di una calamita. Una Signoria Angelica (un Angelo) ha un aspetto positivo e uno negativo, e una Signoria Demonicaha un aspetto negativo e uno positivo. Non esistono entità completamente negative o completamente positive nell’universo quindi non catalogate magia bianca come bene e magia nera come male e anzi state attenti poiché un evocazione mal fatta anche di un Angelo o un Arcangelo può portarvi una maledizione, erroneamente da quello che si crede.

Fatture Magia Nera

Abbiamo spiegato in altre pagine cosa si intende per Fattura in magia. La fattura è qualcosa da intendere come maleficio infatti.

Nell’amore le fatture di magia nera sono veramente utili in molti casi ma anche per vendetta contro qualcuno che vi ha fatto del male, è infatti possibile con i culti esoterici che noi utilizziamo danneggiare una persona.

Esistono varie tipologie di maleficio che colpiscono ogni aspetto della vita di un individuo, distruggendo tutto ciò che ha di caro e tutto ciò che sia importante.

Dalle amicizie alla vita di coppia, dal lavoro o dal rapporto con se stesso.

E vogliamo precisare che l’utilizzo della Magia Nera per fare del male è assolutamente legale finché viene usata solo e soltanto una pratica spirituale fatta da noi privatamente senza coinvolgere terzi e inoltre (come è chiaro) non venga fatto niente di fisico o di illegale contro suddetta persona.

Per informazioni contattateci.

Scopri te stesso

Il Mago Cornelio può rivelarti
ciò che non sai di te

Close

Contenuto coperto da Copyright dal 2010, la copia (anchr parziale) è vietata e perseguita.