Skip to content Skip to footer

Come lavora il Mago Cornelio

Al fine di agevolare il contatto con il nostro Studio Esoterico, ti spieghiamo come lavora il Mago Cornelio.

Se vuoi affidarti a Noi e risolvere la tua problematica tramite l’Arte dell’Esoterismo, puoi contattarci tramite il form di contatto del sito, oppure tramite la mail in sezione contatti spiegando al meglio la situazione su cui vorresti il nostro aiuto.

Contatta Cornelio

Visto il grande numero di richieste ogni giorno, anche se cerchiamo di rispondere in modo molto veloce, puoi considerare che verrai ricontattato entro 24-48 ore al massimo.

Rispondiamo a ogni richiesta, se non ricevi risposta vuol dire che non abbiamo ricevuto la richiesta per un problema tecnico, quindi contattaci nuovamente avvisando del problema in modo da risponderti con la massima celerità.

Ricordati di fornire il tuo  email e recapito telefonico personale e non controllabili da altri, e ovviamente reali. Controlla anche la posta indesiderata poiché siccome mandiamo centinaia di mail al giorno un servizio di posta potrebbe etichettarci come mail in posta indesiderata.

La nostra risposta può avvenire per mail oppure tramite contatto telefonico con l’Operatore dello Studio che ti è stato assegnato. Noi preferiamo il contatto telefonico e comunque se il rapporto prosegue questo avviene con un rapporto telefonico con l’Operatore assegnato.

Prima di chiamare mandiamo un messaggio di solito su WhatsApp per evitare che la chiamata giunga in un momento inopportuno. La riservatezza è una delle nostre prerogative. 

Se non li hai già mandati saranno richiesti foto e dati anagrafici tuoi e di tutte le persone coinvolte (necessari per qualunque valutazione o operazione esoterica, quindi potrai ricevere una consulenza informativa  (senza analisi esoterica) gratuitamente e in modo non impegnativo così puoi avere risposta su quello che è possibile fare.

Dopo avere verificato e valutato se accettare il caso, lo Studio ti chiederà su quale rituale sei orientato/a.  Dopo aver regolato  la commissione, il rituale viene svolto, e l’assistito riceve l’assistenza di un dell’Operatore assegnato nei tempi e nei modi più utili al fine di risolvere al meglio il suo problema.

Di tutti i dati e le informazioni viene mantenuto il totale segreto professionale e non saranno mai riferiti a nessuno.

I rituali funzionano perfettamente a distanza e non è assolutamente necessaria la presenza del richiedente in seduta rituale.

Il Mago Cornelio non parla al telefono per non inficiare la quiete necessaria a chi opera le arti magiche.

In questo sito non sono spiegati i procedimenti rituali per evitare di dare materiale da copiare a falsi operatori (come è stata sempre loro abitudine copiare da questo sito).

Renditi conto di una cosa: la magia che si vede nei film non esiste e le cose non piovono dal cielo ma per raggiungere gli obbiettivi con l’Esoterismo occorre molto duro lavoro e impegno da parte nostra e di Cornelio,  ma anche un  impegno sul piano materiale da parte dell’assistito che deve seguire i nostri consigli ed avere un atteggiamento positivo e  propositivo.

Visita anche Il Nostro Credo