Sono Antonella da Rimini, oggi volevo rendere nota la mia testimonianza qui per tutti coloro che vorrebbero accingersi in un aiuto esoterico.
Tutto cominciò nel 2012 dopo la perdita di una persona a me troppo cara… mia sorella… La negatività prese piede nella mia vita,una catastrofe…dolore, angoscia, depressione, giorno dopo giorno, la mia situazione peggiorava.
Ci fu la separazione da mio marito, che perse anche il lavoro, quindi costretta a cercare un lavoro per poter continuare a crescere il mio bambino di soli tre anni, da sola. Avevo capito che non avrei mai potuto fare tutto da sola… prima del maestro Cornelio, mi rivolsi a altri operatori che mi spillarono soldi e peggiorarono la mia situazione…. Sia economica che psicologica…
Cercando in vari siti, mi soffermai Allo studio esoterico del maestro Cornelio; giugno 2015 scrivo ricevo risposta vengo accolta, capita, seguita, e finalmente aiutata… mai abbandonata… allontanando da me l’oscurità e l’uomo che aveva peggiorato il mio stato tanto da ossessionane la mia mente… dopo pochi mesi ho ritrovato finalmente la strada della felicità separazione…Il suo Dono e’ soprattutto segno di umiltà e amore…Grande uomo dal cuore d’oro… solo tu sei il migliore…
Grazie mille mio maestro, a te devo la mia vita.