Skip to content Skip to footer
Come Scegliere Quello giusto

Miglior Legamento d'amore

Il nostro studio officia varie tipologie di Legamenti d’Amore ognuno valido ma adatto a situazioni differenti.
Di seguito spieghiamo come scegliere il migliore legamento d’amore da commissionare.
Innanzitutto va fatta una premessa bisogna scegliere se una strategia costrittiva o non costrittiva:

La Magia Bianca e la Magia Rossa non sono costrittive a differenza della Magia Nera.

Per situazioni dove ritieni che la/e persona/e da Legare a te abbia dei sentimenti d’amore per te, o per consolidare un unione conviene scegliere la Magia Bianca (che è anche la meno costosa).
Nota bene: La Magia Bianca non è di carattere costrittivo, se l’obbiettivo non ha dei sentimenti d’amore per te non funzionerà.

Per situazioni dove ritieni che la/e persona/e da Legare a te non abbia sentimenti d’amore per te ma non gli sei indifferente puoi scegliere la Magia Rossa.

Per situazioni bloccate dove bisogna agire fortemente bisogna scegliere la Magia Nera.

La magia nera è l’unica tipologia di magia con obbiettivo costrittivo.

Legamento d’Amore Base in Magia Bianca

Legamento d’Amore Base in Magia Rossa per situazioni abbastanza semplici. Dove c’è già un’amicizia o dove potrebbero già esserci sentimenti.

Legamento d’Amore Base in Magia Nera per situazioni più difficili, dove c’è bisogno della magia nera e quindi di un intervento con obbiettivo costrittivo.

Legamento d’Amore Impositivo (da notare che falsi operatori chiamano il loro legamento così senza sapere cosa sia realmente) per situazioni difficili dove sarebbe difficile ci sia un sentimento.

Legamento d’Amore Indissolubile (da notare che falsi operatori chiamano il loro legamento così senza sapere cosa sia realmente) per situazioni molto difficili.

Close

You cannot copy content of this page