Testimonianze
Testimonianza Anonima (seconda parte)
Avevo già svolto con lo studio un primo lavoro di base in magia rossa; terminato il quale ad un mesetto di distanza ne ho commissionato un altro; non perché non fossi soddisfatta del lavoro precedente…
Elisa Pedroni
Oggi la mia convivenza, le mie soddisfazioni nel sorridere di nuovo, nel riavere il mio moroso al mio fianco, nella mia convivenza, lo devo solamente a Cornelio…
Piero
Sono soddisfatto che finalmente possa mandare la mia testimonianza sullo Studio Esoterico Cornelio. Sono un imprenditore edile e avevo grossi problemi sul lavoro e con mia moglie…
Salvo Ruggiero
Ho molti motivi per i quali ringraziarli di cuore. La loro grande umanità, disponibilità, e gentilezza fin dal primo consulto e le loro capacità con le quali mi hanno guidato alla risoluzione del mio problema…
Giorgia Pulvirenti
È stato un lungo percorso di consigli e un rituale di protezione. Ho trovato il loro una guida, un conforto, persone amiche…
Orazio Bernardino
Veramente sono grato al Mago Cornelio e a tutto lo studio. Quello che hanno fatto per me è impagabile. Spero accettino la donazione aggiuntiva che voglio fargli come minimo compenso…
Antonella Barone
Sono fidanzata da circa 4 anni ora e quando ho contattato il sig. Cornelio ero disperata perchè dopo 3 anni il mio ragazzo mi aveva lasciato per un’altra. Non accettavo il suo rifiuto sapevo che non poteva finire cosi…
Paolo Cenci
4 mesi fa ho scoperto che mia moglie aveva un’altro,ero in preda alla disperazione perche’ mi aveva lasciato e non voleva piu’ saperne nulla. Parlando con amici che gia’ conoscevano Cornelio…
Gianfranco Grande
Quando mi rivolsi al suo studio esoterico stavo attraversa, ed ero alla ricerca disperata di un Amore che potesse completare la mia tristissima vita. Per via della mia depressione ricordo che il nostro percorso…
Aurora
Avevo ( ed ho ) una bellissima storia d’amore con Maurizio. Purtroppo però non sempre la felicità di una persona crea felicità intorno a se anzi, delle volte nascono solo invidie e gelosie…