Skip to content Skip to footer

Maurizio

Buongiorno Irene, mi chiamo Maurizio e approfitto di questa mail per darti testimonianza del lavoro svolto su di me da Maestro Cornelio e sul cammino di ricostruzione che assieme abbiamo intrapreso per uscire da quel vortice di oscurità in cui per colpa mia e delle complicate situazioni della vita mi ero ritrovato.

Tutto incominciò quando persi alcune certezze del quotidiano, mi sentivo completamente sconfitto e non riuscivo a trovare la forza di risollevarmi, ne per me ne per i miei figli.

Dopo aver fatto ricerche, contattai Maestro Cornelio il quale dopo uno scambio di mail avendo individuato il problema, tramite M. (il quale saluto, egli tutt’ora mi supporta in molti delicati passaggi) decidemmo di effettuare in prima battuta un rito di purificazione con il quale rimettere insieme me stesso. Effettuammo altre operazioni dello stesso tipo, avendo capito che la situazione lo richiedeva espressamente. Finalmente posso dire di essere di nuovo in corsa, di avere chiari gli obiettivi e di lavorare per ottenerli.

Ci stiamo preparando inoltre ad effettuare una ritualistica in campo diverso, fondamentale per me nel continuare a sistemare la mia vita.

Grazie Maestro Cornelio,

Grazie di aiutarmi a perseguire i miei scopi e raggiungere i miei obiettivi.

Un Saluto

Tutto incominciò quando persi alcune certezze del quotidiano, mi sentivo completamente sconfitto e non riuscivo a trovare la forza…

Close

Contenuto coperto da Copyright dal 2010, la copia (anchr parziale) è vietata e perseguita.