Alcuni assistiti ci chiedono come si fa un Legamento d’Amore. Esistono varie tipologie di Legamenti e alcuni, come il Legamento d’Amore Indissolubile, sono accennati nel nostro sito.
I procedimenti sono segreti e si basano sull’Ermetismo e cioè gli scritti contenuti nel Corpus Ermeticum da cui nasce l’alchimia ( e da cui oggi è nata la chimica) su cui si basa l’astrologia Egiziana, Ebraica e Europea tradizionale.
Inoltre i nostri riti sono un culto sincretico (cioè estrapolato da più tradizioni esoteriche).
Non spiegheremo i procedimenti poiché non basterebbero mille pagine per spiegare come si fa un legamento d’amore, ma possiamo dire che tutto il nostro approccio all’esoterico è scientifico. È come una legge di cui nessuno può conoscere tutte le regole, poiché ha a che fare con il mondo divino da cui tutto ha origine e non pienamente comprensibile alla mente umana, ma con un approccio comunque scientifico.
Tutto si basa sulla conoscenza profonda della psiche umana e quindi il nostro lavoro è intrecciato con concetti di psicologia come l’Io razionale comportamentale e il subcosciente, i quali vengono influenzati e manipolati con forze spirituali secondo il principio della magia imitativa che nasce dal principio che Ermetico.
“Ciò che è in basso è come ciò che è in alto, ciò che è in alto è come ciò che è in basso”
Il che significa che come nell’universo troviamo le galassie e i meccanismi gravitazionali, dentro l’uomo troviamo gli atomi con i meccanismi gravitazionali degli elettroni.
Quindi se dentro la mente esistono forze e impulsi, queste forze “in cielo” sono collegate ad entità ed energie. Operando su queste entità ed energie possiamo quindi operare sulla mente umana e ricongiungere una coppia e trasformare odio in amore e amore in odio.