Ciao Irene,
frequentavo un ragazzo da più di un anno, ma negli ultimi mesi lo vedevo pochissimo in quanto lui preferiva uscire con il suo gruppo dal quale ero assolutamente esclusa. Già da mesi soffrivo tantissimo per questa situazione e sentendomi trascurata. Finché non vengo lasciata in via ufficiale perché il ragazzo nonostante il rapporto lungo un anno non vuole “fidanzarsi” o impegnarsi.
Scoprirò solo a lavoro esoterico svolto che aveva iniziato anche un’altra frequentazione con una persona del suddetto gruppo, con cui condivideva la sua passione principale.
Vedevo la situazione come assolutamente irrecuperabile (lui era stato chiaro sul rimaniamo amici). Inoltre già precedentemente la situazione non era idilliaca. Dopo una pessima esperienza con un altro operatore, colpita dal sito dello studio, mando con poca convinzione una mail e vengo subito contattata da un operatore che si mostra molto disponibile ad ascoltare nei dettagli la mia situazione e a seguirmi anche a livello di consulenza su come gestire la mia difficoltà nell’affrontare le relazioni emozionali e interpersonali.
Già il weekend successivo il ragazzo ritorna, propone un viaggio (cosa che nell’anno precedente non aveva mai fatto ); questo dopo aver interrotto drasticamente la relazione appena iniziata.
Da allora la relazione procede molto meglio di come si sia mai svolta in precedenza,lui mi coinvolge molto di più nella sua vita e soprattutto sta cercando di eliminare o mitigare alcuni lati del suo carattere e alcuni suoi comportamenti che mi facevano male in passato o che mal tolleravo. Sono infinitamente grata per il risultato ottenuto sia per quanto ero partita assolutamente scettica (data anche la disonestà e assenza di scrupolo di chi mi aveva precedentemente seguita )sia per quanto mi sembrava irrecuperabile la situazione.
Inoltre posso dire senza alcuna ombra di dubbio di non essere mai stata bene con lui come nel mese successivo al lavoro esoterico che non solo me l’ha ridato ma me l’ ha regalato in una versione decisamente “migliore “e più presente di quanto non l’ avessi mai avuto prima.
Infine devo ringraziare in modo particolare la persona che mi ha seguita,per la sua serietà, disponibilità, pazienza e…grandissima bravura!!