Skip to content Skip to footer

Legamenti di Sant’Elena

Questo genere di legamenti, i legamenti di Sant’Elena, sono pratiche molto diffuse come fama in internet e quindi pubblicizzate dai vari operatori.
Se un operatore ha loschi fini e vuol nascondere la sua incompetenza dietro una cosa che vende come un “prodotto” con un nome conosciuto, stai certo che lo farà.

Così come abbiamo visto con i vari oli e creme dai presunti effetti magici che ovviamente costituivano una truffa, il legamento di Sant’Elena ha una validità, ma spesso rientra nella fattucchieria e non nella magia. La fattucchieria vede lo spirituale in modo molto meccanicistico, mentre la magia lo vede (se praticata da un vero operatore) come un universo in costante movimento.

“tutto vibra, niente è in quiete”

-kybalion

Quindi, poiché ogni legamento fatto da noi è unico ed è un operazione fatta “su misura”, ricorrere a preghiere e rituali standard come i legamenti di Sant’Elena che non prevedono invece fattori spirituali-psicologici, rapporti tra l’influenza spirituale e il subconscio umano o il bilanciamento delle emozioni rito-spirito-mente nel bersaglio (tutte cose che noi invece consideriamo), rende questi “legamenti” dai nomi famosi al 99% fallimentari.

ALTRI TEMI TRATTATI SUI LEGAMENTI DI AMORE:

Clicca sulla voce relativa al legamento di amore che ti interessa per avere maggiori informazioni sull’argomento trattato.